Tesseramento 2022

Al momento stai visualizzando Tesseramento 2022

Si ricorda a tutti i soci e a tutti i presidenti sezionali, che la procedura di tesseramento 2022 passa necessariamente dalla compilazione del modulo disponibile cliccando qui.

La compilazione di tale scheda è a cura:

  • del singolo socio se si iscrive o rinnova l’adesione personalmente. In questo caso si allegherà nello spazio apposito copia del bonifico effettuato.
  • del Presidente Sezionale se, facendo rinnovi cumulativi, provvede a compilare le schede dei singoli soci che intende registrare in piattaforma. In questo caso si allegherà nello spazio apposito di ogni scheda copia del bonifico cumulativo effettuato o un file che riporti i nominativi dei soci che hanno versato la quota associativa o una dichiarazione con cui si impegna ad effettuare il versamento.


Si rende disponibile altresì un modulo da utilizzare, all’interno delle singole sezioni, per la raccolta dei dati dei soci, nel caso in cui l’iscrizione fosse effettuata cumulativamente dal presidente sezionale o da chi ne fa le veci. 

Il suddetto modulo è riportato in due formati diversi:

  • Formato Word nel caso in cui il socio volesse compilarlo direttamente al computer.
  • Formato PDF nel caso in cui il socio volesse stamparlo e compilarlo manualmente.


Formato Word


Formato PDF

Il formato Word ha il vantaggio di poter essere compilato direttamente al computer e reinviato via mail, tuttavia presenta il potenziale svantaggio di essere visualizzato in maniera leggermente diversa (ad esempio con piccole differenze di impaginazione) a seconda del computer e della versione di word o di office di chi lo apre.



Si allega di seguito la circolare tesseramento nella sua versione PDF.

CIRCOLARE_TESSERAMENTO_2022Download