UCIIM Puglia

Convegno Amazing differences – Progetto ‘Noi scegliamo la non violenza’

Lunedì 11 dicembre dalle ore 9.30 alle 19.00 presso il Salone degli affreschi del palazzo Ateneo, p.zza Umberto I, 1 si terrà il convegno Amazing differences, l’azione di pubblicizzazione dell’esperienza del progetto ‘Noi scegliamo la non violenza’, di cui l’UCIIM Puglia è partner.
L’appuntamento sarà l’occasione per confrontarsi sulla tematica dell’educazione al rispetto delle differenze di genere e per ascoltare la voce di esperti come la nostra Presidente, dott.ssa Lucrezia Stellacci, la nostra Vice Presidente, prof.ssa Loredana Perla, il prof. Giuseppe Mari, la prof.ssa Rosa Gallelli e la Dott.ssa Lodovica Carli che da anni si occupano del tema con serietà e impegno.

L’evento è articolato in due parti: in mattinata si terranno i saluti e le relazioni, mentre nel pomeriggio vi svolgerà il workshop aperto alle scuole della rete che vorranno condividere l’esperienza in atto.

Per ogni informazione è possibile contattare la dott.ssa Laura Sara Agrati all’indirizzo email: laurasara.agrati@gmail.com.